Passa ai contenuti principali

Go Vegan

 

 

Nel 2010 ho iniziato un percorso di consapevolezza: ho smesso di mangiare carne, poi pesce e nel febbraio del 2012 ho detto di no anche ai derivati animali. Col tempo non mi è bastata la scelta vegana e ho sentito l'esigenza di fare di più, di essere anche attivista. Se tu smetti di nuocere agli animali, poi ti rendi conto di non poter nemmeno restare immobile a guardare altri che continuano a farlo.

 


 

 

 

 

 

Post popolari in questo blog

Ciao

  Ciao... sono Patrizia e Asefrid è il mio nome d'arte.

Perchè Asefrid

  La storia del nome Asefrid è singolare, l’ho inventato quando ero molto piccola e giocavo con le lettere magnetiche sul frigo. L’ho tenuto segreto per più di 30 anni ma quando ho dovuto dedicarmi a delle attività personali, ho scelto di usarlo, l’ho registrato come marchio alla Camera di Commercio e ora è diventato anche il mio nickname e mi rappresenta più del mio stesso nome.  

L'arte

  Fin da piccola ho manifestato propensione verso l'arte e la creatività. In fondo mio zio è un artista a tutto tondo, la nonna cuciva ed è sempre stata creativa, mio papà si dedicava alla meccanica, mia mamma ricama e il nonno aveva una bellissima calligrafia. Respiravo arte in casa e sono stata istruita a fare un po' di tutto. "Considero l’arte un canale formidabile per il raggiungimento della soddisfazione personale ed uno strumento ideale per la trasmissione di messaggi etici."