Passa ai contenuti principali

Viaggiare

 


"Viaggiare è un regalo che facciamo a noi stessi poichè apre la mente, ci porta in nuove situazioni, ci fa conoscere nuove realtà e aumenta la nostra cultura"

In realtà non sono una grande viaggiatrice, non mi sono allontanata molto dall'Italia, ho visto qualcosa sui confini ma niente di tale. Quando ho l'occasione però lascio la mia casa per uscire dalla mia routine. Scelgo sempre un appartamento in affitto poichè mi permette libertà di gestione. Mi entusiasma avere una nuova casa temporanea che sistemo a mia misura. Andando in vacanza soprattutto per camminare e per vedere luoghi di interesse, ci si sveglia alla mattina, pranzo al sacco e si torna alla sera che diventa un momento apprezzattissimo per riposare e per organizzare la giornata seguente.

 

 

Post popolari in questo blog

Ciao

  Ciao... sono Patrizia e Asefrid è il mio nome d'arte.

Perchè Asefrid

  La storia del nome Asefrid è singolare, l’ho inventato quando ero molto piccola e giocavo con le lettere magnetiche sul frigo. L’ho tenuto segreto per più di 30 anni ma quando ho dovuto dedicarmi a delle attività personali, ho scelto di usarlo, l’ho registrato come marchio alla Camera di Commercio e ora è diventato anche il mio nickname e mi rappresenta più del mio stesso nome.  

L'arte

  Fin da piccola ho manifestato propensione verso l'arte e la creatività. In fondo mio zio è un artista a tutto tondo, la nonna cuciva ed è sempre stata creativa, mio papà si dedicava alla meccanica, mia mamma ricama e il nonno aveva una bellissima calligrafia. Respiravo arte in casa e sono stata istruita a fare un po' di tutto. "Considero l’arte un canale formidabile per il raggiungimento della soddisfazione personale ed uno strumento ideale per la trasmissione di messaggi etici."